Durante l’Empire Film Podcast, Kevin Feige ha confermato che Natalie Portman non parteciperà a Thor Ragnarok nei panni di Jane Foster. Feige ha dichiarato: “Posso confermarlo. Ci sono molte ragioni, alcune sono proprio del film, per cui le vedrete chiaramente al cinema, altre riguardano l’ambientazione, dal momento che il film avrà solo un paio di scene sulla Terra. L’80.90% del film sarà ambientato negli altri otto regni”.

 

Già l’Hollywood Reporter aveva suggerito che la Portman potesse essere in forse per il film e addirittura che Tessa Thompson (Creed) potesse diventare il nuovo love-interest del Dio del Tuono Thor (Chris Hemsworth).

Sembra chiaro che, oltra ai vari motivi relativi alla trama e all’ambientazione del film, l’assenza della Portman possa essere legata anche a problemi con la produzione, che si erano già fatti sentire all’eposa di Thor The Dark World per via dell’abbandono della regia da parte di Patty Jenkins (ora al timone di Wonder Woman).

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -