Impegnato sul set di Thor Ragnarok in Australia (come ci ha fatto vedere qui), Mark Ruffalo è stato ospite della trasmissione radiofonica 90.9 Sea FM’s Galey and Charli. Durante la diretta, l’attore ha parlato del film, di Chris Hemsworth, protagonista del film, e di Tessa Thompson, new entry nel MCU: “Sto girando una scena in cui interpreto Hulk oggi, con Chris Hemsworth. È il momento in cui lui sta cercando di portare dalla sua Valkyrie.”

 

Sembra quindi che i due Vendicatori si uniranno al personaggio interpretato dalla Thompson per cercare di contrastare Skurge (Karl Urban), Loki (Tom Hiddleston) e la super villain Hela (Cate Blanchett).

Che ne pensate?

Di seguito le immagini dal set del film:

[nggallery id=2816]

Thor Ragnarok: i 5 eroi più forti di Hulk e Thor che potrebbero apparire nel film

Le riprese di Thor Ragnarok si svolgeranno fino al mese di ottobre; non è escluso che la produzione continui fino alla fine dell’anno. Vi ricordiamo che tutte le notizie sul mondo dei supereroi al cinema targate Marvel Comics le trovate nel nostro canale dedicato al Marvel Universe.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -