Il sito JoBlo.com ha diffuso una serie di nuovi dettagli in merito a Thor Ragnarok, particolari che ci potrebbero svelare qualcosa in più della trama del film ma soprattutto nuovi indizi che ci fanno sospettare che il film sarà anche una “scusa” per adattare il tanto atteso Planet Hulk.

 

Per cominciare il sito riferisce che nel film, il Dio del Tuono sarà impegnato a cercare un’arma che potrà impedire il Ragnarok, ovvero la fine del mondo. Potrebbe trattarsi du un’altra Gemma dell’Infinito dato che siamo prossimi alla Infinity War, ma dovremo aspettare per saperne di più.

Il sito prosegue dicendo che il film in realtà adatterà anche Planet Hulk. Si tratterà di una sorta di mash-up in cui entrambi gli eri finiranno su un pianeta su cui straordinari combattenti si sfidano come gladiatori. Sarà quindi in questa parte del film che Hulk otterrà l’armatura che chi ha letto i fumetti ben conosce. Questa ipotesi confermerebbe anche le voci che vogliono il film ambientarsi prevalentemente in altri mondi oltre alla Terra.

Un altro dettaglio interessante riguarda il look di Chris Hemsworth che potrebbe essere molto diverso da quello a cui siamo abituati; è probabile infatti che l’eroe debba rasarsi i capelli per una porzione del film.

Intanto Tessa Thompson (Creed) che interpreterà Valkyria, avrà il volto dipinto con segni di guerra, nella guisa dei nativi americani.

Che ve ne pare?

Thor Ragnarok: Taika Waititi sulla fiducia della Marvel

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif. Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -