Continuano ad arrivare aggiornamenti in merito a Thor Ragnarok , l’atteso nuovo film dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Il regista del film, Taika Waititi, dopo aver parlato di Loki, a rivelato alcune anticipazioni legate al personaggio di Hulk interpretato ancora una volta da Mark Ruffalo. Secondo le parole del regista, sembra che vedremo un Hulk un po’ diverso dalle recenti apparizioni:

 

LEGGI ANCHE: Thor Ragnarok: Ray Stevenson non sa se tornerà a essere Volstagg

È molto interessante, quello che dovrebbe e non dovrebbe essere Hulk. Sicuramente dovrebbe essere più loquace e consapevole. Al momento si sta molto discutendo di come spingere la situazione verso quella direzione.

 Penso che molte decisioni sul personaggio avvengano a livello più generale perché impatteranno anche i film futuri. Non riguarda solo me o lo sceneggiatore. Hanno molto da considerare. Ma penso che tutti siamo pronti, e abbiamo voglia, di vedere lo sviluppo e l’evoluzione di questo personaggio. E penso si possa fare in un modo molto divertente!

LEGGI ANCHE: Thor Ragnarok: Taika Waititi sull’umorismo che sarà presente nel film

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 25 ottobre 2017, distribuito da Walt Disney Pictures. Taika Waititi ha presentato al Sundance Film Festival recentemente il suo ultimo film, Hunt for the Wilderpeople. 

- Pubblicità -