Thor Ragnarok: Taika Waititi sull’umorismo che sarà presente nel film

Sembra ormai definitivo che il prossimo Thor Ragnarok, a dispetto del titolo in cui si presagisce la fine del mondo, sarà più una commedia che un film apocalittico. A precisarlo è intervenuto ancora una volta il regista Taika Waititi che ha preso ad esempio la scena di Avengers in cui Hulk afferra Loki e lo tratta come fosse una bambola di pezza.

 

Taika ha affermato che gli piacerebbe davvero tanto inserire il suo tipo di humor nel film e che per quanto alcuni film della Marvel possano essere più dark e avere un tono pù serio, non sarà il caso del suo Thor, terza avventura in solitaria del Dio del Tuono.

Per quanto riguarda invece il metodo di lavoro alla Marvel, Waititi ha dichiarato che non c’è una road map per i personaggi, ma solo un quadro generale, e per i singoli film tutti cercano la storia migliore, che può venire da chiunque.

Che ve ne pare? Cosa aspettarsi da questo Thor Ragnarok alla luce di questi nuovi dettagli?

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -