In una recente intervista l’attrice Alexandra Shippche in X-Men Apocalypse interpreterà una giovane Tempesta, ci ha regalato un anticipazione di quello che sarà il primo incontro tra il suo personaggio ed En Sabah Nur, l’Apocalypse di Oscar Isaac.

 

“Mi vederete al Cairo, lui parlerà una lingua antica perché si sarà appena risvegliato ed io parlerò arabo. Cercherò di comunicare con lui e poi si renderà conto di dove si trova, cosa è accaduto e che data è… Apocalypse non avrà bisogno di dire molto. Tutto ciò che dovrà dire è ‘Io sono qui, sono ciò che stavi cercando’ e tu lo percepirai dentro di te e dirai ‘Giusto, sei esattamente ciò che stavo cercando. Esattamente ciò di cui ho bisogno ora’. Credo che lui questo possa percepirlo e possa percepire anche il potere. Mi sentirò come se fossi la più potente, ed anche la più consapevole. Ci troveremo l’un l’altro. Come se nella folla l’unica cosa che potessi vedere sia la sua faccia blu.”

Ed ancora, l’attrice ha descritto cosa si percepisce nell’essere sotto l’influenza di Apocalypse:

“Per me ciò che fa è l’amplificare i propri poteri. Per me è come se potessi controllare qualsiasi cosa. Non sono la Fenice ma sapete cosa intendo. Lei ha molti poteri, ma lui non sa quali siano nel momento in cui la incontra. Lui può percepirli ed è questo ciò che lo attrae. Credo che i suoi pieni per lei siano di renderla una sua protettrice, con la nebbia ed i fulmini. Ci sono tante cose che lei può fare e lui ha bisogno di protezione perché si è appena risvegliato dopo migliaia di anni. Lui è debole, solo e si sente tradito. Si potrebbe dire che è come una fidanzata tradita che inizia a frequentare un ragazzo un po’ nerd che possa prendersi cura di lei.”

GUARDA ANCHE – X-Men Apocalypse: Psylocke in azione nello spot tv del Super Bowl

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia.  L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -