Sul red carpet degli Oscar 2016 ha sfilato anche Olivia Munn, che vedremo presto in X-Men Apocalypse e che, durante la notte delle stelle che ha visto trionfare Leonardo DiCaprio, ha presentato uno dei premi.

 

Sul tappeto rosso, l’attrice di Magic Mike, ha incontrato Josh Horowitz di MTv che le ha fatto qualche domanda sul futuro del suo personaggio, Psylocke, dopo il film di Bryan Singer, considerato che in produzione alla Fox c’è un film sulla X-Force, squadra speciale degli X-Men che vede tra le sue fila proprio la potente telepate.

GUARDA ANCHE – X-Men: i 10 villain più potenti delle storie a fumetti

[nggallery id=1460]

GUARDA ANCHE – X-Men Apocalypse: Psylocke in azione nello spot tv del Super Bowl

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. X-Men ApocalypseL’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

- Pubblicità -