Gotham City Sirens: Jessica Chastain aperta a interpretare Poison Ivy

gotham city sirens

La ricerca delle attrici che affiancheranno Margot Robbie (Harley Quinn) in Gotham City Sirens sembra ancora in alto mare, e così i fan possono sognare chiunque preferiscano nei panni di Catwoman e Poison Ivy.

 

Nel caso di questo secondo personaggio, si era parlato già in passato di Megan Fox, tuttavia la notizia è rimasta un rumor indistinto. Adesso,  Cinema Blendha chiesto a Jessica Chastain se fosse interessata a essere Poison Ivy e la risposta dell’attrice, da sempre desiderosa di far parte di un universo supereroistico, non ha deluso: “Sono interessata in tutti i progetti in cui i personaggi sono forti e dinamici, non stereotipi o oggetti. Mi piacciono i personaggi femminili che sono soggetti, non oggetti. Quindi se Poison Ivy dovesse essere un personaggio del genere, contate su di me.”

Jessica Chastain è Poison Ivy in una fan-art

Gotham City SirensCORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.

- Pubblicità -