Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Sean Gunn interpreta Rocket Racoon sul set

Guardiani della Galassia Vol. 2

Durante una sessione di domande e risposte in live su Facebook, James Gunn ha commentato la sua scelta di far interpretare Rocket, sul set, al fratello, Sean Gunn, che in Guardiani della Galassia Vol. 2, così come nel primo capitolo, ha anche il ruolo di uno dei Ravages.

 

Come sappiamo, il personaggio è doppiato da Bradley Cooper nella versione originale, ma sul set è Sean Gunn a “interpretarlo”. Il regista ha spiegato perché: “Sean Gunn non è un sostituto (stand-in). Lui è un attore di riferimento per la mo-cap. Questo vuol dire che noi filmiamo tutto quello che fa Sean sul set come Rocket. Lo filmiamo e non smettiamo fino a che non otteniamo la performance che ci serve per avere le basi di movimenti per la performance di Rocket. E lui fa un lavoro fantastico, lo conosce e lo capisce. E, altra cosa molto importante, Sean è capace fisicamente, di fare qualcosa che molti attori non sanno fare, ovvero camminare ondeggiando su quattro zampe. Da sempre è un ragazzo molto agile e può fare cose molto strane. E il fatto che sia capace di ondeggiare sulle sue gambe tutto il giorno all’altezza giusta per Rocket è una cosa molto molto difficile.”

Guardiani della Galassia Vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -