Ant-Man and the Wasp

Michael Pena, volto dell’esilarante Luis in Ant-Man, non è stato ancora richiamato dalla Marvel per Ant-Man and the Wasp, sequel del film con Paul Rudd.

L’attore, che tra la promozione di ChiPs e quella di The LEGO Ninjago Movie, sta vivendo un periodo alquanto impegnato, tuttavia ha però confermato che la chiamata per tornare a interpretare Luis non è ancora arrivata, nonostante in passato si era detto che il personaggio sarebbe tornato a farci ridere nel film con Rudd e Evangeline Lilly.

“No, no, non ho ancora ricevuto la chiamata – ha dichiarato Pena a Collider – Non so se la riceverò a questo punto. Chissà?”

Dal momento che Luis è stato uno dei personaggi più amati di Ant-Man, speriamo che il personaggio ritorni anche nel sequel Marvel Studios.

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sui personaggi del film

Il sequel di Ant-Man, Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due. Il film è stato scritto da Edgar Wright & Joe Cornish e Adam McKay & Paul Rudd da una storia di Wright e Cornish ed è interpretato da Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Tip “T.I.” Harris, Wood Harris, Judy Greer, David Dastmalchian e Michael Douglas.