Immortalata dalle immagini di Just Jared, Nicole Kidman ha fatto ritorno nella natia Australia per prendere parte alle riprese di Aquaman.

 

Reduce da un impegnativo Festival di Cannes, a cui ha partecipato con quattro film e una serie tv, l’attrice premio Oscar è adesso pronta per indossare le vesti di Atlanna, la madre di Aquaman/Arthur Curry, che nel film è interpretato da Jason Momoa.

La Kidman è l’ennesimo nome di prestigio che si aggiunge non solo al cast del film di James Wan, che comprende anche Amber Heard, Patrick Wilson e Willem Dafoe, ma anche a quello di tutto il DCEU che dal primo giugno torna al cinema con Wonder Woman (qui la nostra recensione).

Le prime foto dal set del film: [nggallery id=3129]

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi LinWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -