Aquaman: Jason Momoa si allena con la spada – video

Aquaman

Jason Momoa è sempre più calato nel ruolo di Aquaman, personaggio dei fumetti un po’ deriso in passato, ma che con le sue sembianze, sul grande schermo, avrà senza dubbio molto poco da far ridere.

 

L’imponente attore hawaiano è stato di recente immortalato in un video, pubblicato poi su Instagram, in cui è intento ad imparare l’arte della spada. Momoa non è nuovo a quest’arma bianca, dato che l’ha già utilizzata sul set di Conan il Barbaro

Ecco a seguire il video:

Non sappiamo in che misura l’Arthur Curry di Jason Momoa possa usare la spada. Sembra infatti un’arma che si addice più a Wonder Woman che a Aquaman, tuttavia sembra che Jason prenda molto sul serio il suo allenamento.

Aquaman: Amber Heard si allena per diventare Mera

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

- Pubblicità -