Black Panther: si cercano ospiti per un party elengante

Black Panther

Dopo il casting call di Avengers Infinity War, vi segnaliamo che anche Black Panther, attualmente in fase di riprese, ha richiesto una speciale convocazione di comparse che saranno presumibilmente utilizzate per una scena di una festa. 

 

Il casting richiede persone di origine asiatica, trai 25 e gli 85 anni per interpretare ospiti e staff di un evento molto elegante. Sono specificati i ruoli di baristi, croupier, hostess e ospiti, mentre saranno particolarmente utili i personaggi di 50 anni. Le riprese si svolgeranno nell’arco di due o tre giorni nella metà di febbraio. 

Stando ai requisiti richiesti, il film dovrebbe prevedere una scena di un ricevimento, probabilmente un evento che coinvolge le ambasciate straniere a Wakanda.

Black Panther: una scena di inseguimento girata in Corea del Sud

CORRELATI:

Ryan Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio del 2018.

- Pubblicità -