Bohemian Rhapsody: Mike Myers in trattative

-

Anche se le riprese di Bohemian Rhapsody sono già cominciate, la produzione del biopic su Freddie Mercury è ancora alla ricerca degli ultimi nomi per completare il cast.

Arriva infatti da  Deadline la notizia che Mike Myers sarebbe in trattative per entrare a far parte del gruppo di attori guidato da Rami Malek e diretto da Bryan Singer.

Non ci sono ancora dettagli sul tipo di ruolo che Myers potrebbe interpretare, ma nel caso venisse coinvolto, sarebbe il volto più noto del cast insieme al protagonista di Mr. Robots.

Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nella prima foto

CORRELATI:

Bryan May e Roger Taylor, membri dei Queen, saranno i produttori esecutivi. Questo coinvolgimento potrebbe portare dei problemi di lavorazione, data la vicinanza emotiva dei due al materiale originale.

Il ruolo di Freddie Mercury, per molto tempo passato dalle mani di Sacha Baron Cohen a quelle di Ben Wishaw, è arrivato adesso all’attore che forse riuscirà a rendere giustizia alla grande personalità del cantante e musicista prematuramente scomparso nel 1995. Rami Malek ha raggiunto la notorietà grazie a Mr. Robot, serie premiata e arrivata alla terza stagione.

Oltre a Rami Malek, che interpreterà Freddie Mercury, in Bohemian Rhapsody ci saranno Ben Hardy, che sarà il batterista Roger Taylor, Gwilym Lee il chitarrista Brian May e Joe Mazzello sarà invece il bassista John Deacon. Il film è diretto da Bryan Singer.

Bohemian Rhapsody, recensione del film con Rami Malek

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -