Captain Marvel Brie Larson

Mentre la DC porterà Wonder Woman, la sua prima eroina protagonista della nuova era dei cinecomics, sul grande schermo già quest’anno, il MCU ci ha messo un po’ di più a carburare e quindi, per vedere al cinema lo standalone su Captain Marvel dovremo aspettare il 2019.

 

Tuttavia l’attrice a breve prenderà confidenza con il ruolo di Carol Danvers, dal momento che il personaggio farà il suo esordio in Avengers Infinity War, che al momento è in produzione.

Consapevole dell’importanza del personaggio per i fan e per le dinamiche future del MCU, Brie Larson si è detta molto concentrata e all’erta in merito alla responsabilità verso un personaggio così amato dai lettori assidui dei fumetti Marvel.

“Sento una grande responsabilità. Ho avuto tantissime discussioni con i fan in merito a questo universo e in particolare in merito al personaggio. Sono grata ai social media per questo, perché è un modo grandioso di connettersi con le persone, di capire cosa amano di questi personaggi, e cosa sperano di vedere nei film. Questo personaggio è in un posto molto importante, nei fumetti, in questo momento, e sono così grata di far parte di tutto questo!”

Senza dubbio le doti di attrice della Larson le verranno in contro, tuttavia sappiamo che un personaggio del genere richiede anche molta presenza fisica, per la quale la nostra Brie deve lavorare un po’, data la sua corporatura esile.

Brie Larson esordirà nei panni di Carol Danvers in Avengers Infinity War.

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -