Captain Marvel: il villain dal franchise di Star Wars?

-

Potrebbe arrivare dall’universo di Star Wars l’attore scelto dai Marvel Studios per interpretare il villain in Captain Marvel. Secondo Variety Ben Mendelsohn potrebbe essere colui che interpreterà il villain contro cui Carol Danvers dovrà scontrarsi.

Del film sappiamo molto poco, se non che sarà ambientato negli anni ’90, con Nick Fury che non ha ancora perso il suo occhio e che la storia potrebbe raccontare della guerra Kree/Skrull.

Mendelson fa già parte della famiglia, visto che ha interpretato il villain in Rogue One: A Star Wars Story e quindi potrebbe facilmente passare dalla Lucasfilm alla Marvel. Inoltre si tratta di un attore molto dotato con all’attivo un Emmy, che potrebbe avere il carisma adatto a interpretare un villain adeguato.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -