Captain Marvel potrebbe offrire un ruolo per un altro personaggio del MCU

captain marvel avengers Infinity War

La supereroina Captain Marvel farà finalmente il suo debutto sul grande schermo nella Fase 3 dei Marvel Studios. Il film dovrebbe uscire tra Avengers: Infinity War e Avengers 4 ma sembrerebbe che Carol Danvers (Brie Larson) non sarà sola nel film dedicato alla supereroina Captain Marvel. Voci di corridoio parlano infatti di un probabile coinvolgimento di Nick Fury (Samuel L. Jackson) nel film.

 

Leggi le ultime notizie su Captain Marvel

Nick Fury è apparso nella maggior parte dei primi film del MCU: la sua prima comparsa fu, infatti, in Iron Man (nel 2008) e il personaggio prese parte anche ai cinque film successivi del Marvel Cinematic Universe. Sebbene il personaggio sia sparito da qualche tempo, Christopher M. di Omega Underground ha scritto su Twitter che “sembrerebbe” che Samuel L. Jackson sarà il coprotagonista di Captain Marvel, le cui riprese dovrebbero cominciare a gennaio ad Atlanta. Christopher M. ha specificato che non si tratta di una notizia ufficiale ma di un rumor sempre più insistente.

nick fury twitter

Questa voce di corridoio sembra confermare le parole di Samuel L. Jackson stesso che disse che Nick Fury “potrebbe far parte di Captain Marvel“. Rivedere il personaggio di Jackson sarebbe una sorpresa gradita dato che non è più apparso in un film Marvel dai tempi di Captain America: The Winter Soldier.

Captain Marvel è ancora nelle prime fasi di sviluppo e perciò si hanno ancora poche notizie sul film. Per ora sappiamo che Brie Larson interpreterà la protagonista Captain Marvel e la regia è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck.

Captain Marvel dovrebbe uscire nelle sale l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -