Catwoman supporta Wonder Woman: il messaggio di Anne Hathaway

-

Anche se Wonder Woman è il primo film della DC Comics ad avere come protagonista una donna, Diana non è la prima donna DC ad arrivare sullo schermo. Di recente, prima di lei, oltre alla svampita e folle Harley Quinn di Margot Robbie, abbiamo avuto anche la sensuale e sfuggende Catwoman di Anne Hathaway, chiaramente declinata al realismo nolaniano (molto diversa da quella di Michelle Pfeiffer, burtoniana, appunto).

 
 

L’attrice premio Oscar ha dichiarato su Instagram il suo supporto alla nuova Wonder Woman, a Gal Gadot e al film di Patty Jenkins. Ecco il post:

Gotham City Sirens: nuova candidata per il ruolo di Catwoman?

Rivedremo Catwoman in Gotham City Sirens anche se è improbabile che il ruolo sarà affidato nuovamente alla Hathaway.

NB: abbiamo di proposito omesso Halle Berry e la sua versione del personaggio…

Wonder Woman: Easter eggs e riferimenti al fumetto

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Leggi la nostra recensione di Wonder Woman

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -