Charlie Hunnam non è interessato a nessun ruolo nei cinecomics

Da diverso tempo il nome di Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) è stato associato a quello di un eventuale Green Arrow cinematografico. Tuttavia, seppure ci fossero state idee a riguardo alla Warner Bros, l’attore non è assolutamente interessato a interpretare ruoli in film basati su fumetti.

 

Durante un’intervista con Yahoo Movies in occasione della promozione di The Lost City of Z, Hunnam ha dichiarato: “Non sono cresciuto da fan dei fumetti e non ho davvero mai visto uno di quei film Marvel, o su Batman. Non è proprio di mio gusto. Devo confessare che non so neppure chi sia Green Arrow… Non fa parte delle mie ambizioni per la mia carriera.”

Più chiaro di così non si può!

L’attore sarà presto Re Artù in King Arthur – il potere della spada, film in cui è stato diretto da Guy Ritchie.

King Arthur – il potere della spada: il trailer italiano con Charlie Hunnam

King Arthur Legend of the Sword di Guy Ritchie posticipato al 2017

Sul film Guy Ritchie ha dichiarato a EW: “Luke Skywalker è sempre stato il personaggio meno interessante di Star Wars, perché è sempre così buono. I bravi ragazzi sono noiosi.” Questa affermazione ci suggerisce che vedremo un Artù decisamente diverso da come la tradizione ce lo ha raccontato.

L’ambizioso progetto è potenzialmente il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della Tavola Rotonda e offrirà una rivisitazione della leggenda di Re Artù, noto per essere riuscito a difendere la Bretagna dall’invasione sassone.  La pellicola si ispira al libro di Thomas Mallory “Le Morte d’Arthur” pubblicato nel 1485.

King Arthur PosterAl fianco di Hunnam un cast di prim’ordine che comprende Astrid Berges-Frisbey come Ginevra, Eric Bana come Uther Pendragon, oltre a Jude Law e Djimon Honsou.

King Arthur Legend of the Sword si basa su una sceneggiatura scritta da Joby Harold e il film è prodotto da Akiva Goldsman, Tory Tunnell e Ritchie, al fianco di Cate Adams e Niija Kuykendall della Warner Bros e della Village Roadshow.

Il film arriverà a maggio in Italia.

I didn’t grow up a comic book fan and I haven’t really seen any of those Marvel films or the Batman films. It’s just not really my taste. I must confess I don’t even really know who the Green Arrow is. … It’s not part of my vision for my career or what I aspire to.

- Pubblicità -