Star Wars Gli Ultimi Jedi: il ruolo di Leia è rimasto invariato

Nonostante la scomparsa di Carrie Fisher, sembra che alla Disney abbiano deciso di lasciare invariata la storyline del Generale Leia in Star Wars Gli Ultimi Jedi.

 

A darne comunicazione ufficiale è stato Bob Iger, CEO Disney, che ha dichiarato a THR: “Quando abbiamo acquisito la Lucasfilm, dovevamo realizzare tre film, Episodio VII, VIII, IX. Abbiamo dovuto fronteggiare una tragedia alla fine del 2016. Carrie appare in Episodio VIII. Non cambieremo il film per conciliare il fatto che sia morta. La sua performance nel film rimarrà autentica e integrale. In Rogue One avevamo dei personaggi in CGI. Non lo faremo a Carrie.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -