Per tutto il mondo Chris Hemsworth è Thor, e così sarà anche quando il personaggio sarà interpretato da un altro attore. Tuttavia l’australiano era sul punto di perdere il ruolo in favore del fratello più giovane, Liam, diventato anche lui famoso grazie alla saga di Hunger Games.

 

Chris ha raccontato che dopo aver fatto il primo provino con Kenneth Branagh, non aveva ricevuto nessuna risposta, mentre Liam, che aveva mandato un nastro, era stato richiamato quattro volte.

Durante le riprese di Quella casa nel bosco, sembra che Drew Goddard, il regista, chiese a Chris Hemsworth perché lui non fosse presente nella shortlist dei contendenti al ruolo, ma lui non sapeva cosa rispondere.

La rivalità tra fratelli si è poi dissipata quando nessuno degli attori presenti nella shortlist venne davvero chiamato per la parte e la strada si fece di nuovo facile per Chris, che alla fine ottenne il ruolo.

Thor: Ragnarok – il trailer italiano

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

La trama di Thor: Ragnarok – “In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

CORRELATI:

- Pubblicità -