Deadpool 2 è ancora in fase di scrittura e gli sceneggiatori, Paul Wernick e Rhett Reese, stanno lavorando affinché possa essere realizzato il miglior script possibile, per mantenere alte le aspettative del pubblico.
Parlando con THR i due hanno chiaramente fatto riferimento a un cameo speciale che vorrebbero nel film. Si tratta di un’apparizione di Hugh Jackman che potrebbe plausibilmente essere compresa nella storia, dal momento che il mondo di Deadpool comprende anche l’esistenza di Hugh Jackman (e non solo quella implicita di Wolverine).
A tal proposito
Reese ha dichiarato: “Mi piace quest’idea.
Deadpool vive in un mondo in cui Hugh Jackman è in giro. Ricordate
la copertina dell’uomo vivente più sexy del mondo con cui si è
coperto la faccia nel primo film, quindi magari potrebbe incontrare
Hugh nei panni di Hugh. Sarebbe davvero
divertente.”
E chissà che non possa accadere davvero. Dopotutto Jackman ha appeso al chiodo gli artigli di Wolverine al chiodo, ma potrebbe voler fare un ultimo grande regalo ai suoi fan.
Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?
CORRELATI:
- l’inizio delle riprese ufficialmente slittato
- Ryan Reynolds sull’abbandono di Tim Miller
- Ufficiale: David Leitch alla regia
- Ryan Reynolds pensa a un fidanzato per il suo supereroe?
- Leslie Jones vorrebbe essere la spalla comica di Ryan Reynolds
Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel. Zazie Beetz sarà Domino.