Durante una conversazione con The Playlist, gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno brevemente commentato le notizie che riferiscono di un crossover, vero e proprio oggetto del desiderio dei fan.

 

Deadpool non sarà in Logan

I due sceneggiatori hanno escluso definitivamente la possibilità che Deadpool possa apparire in Logan: “Questo non succederà. I toni sono troppo differenti. Non sono sicuro da dove sia venuto fuori il rumor, ma Hugh e Ryan sono davvero amici e davvero vogliono lavorare insieme e vedere insieme i loro rispettivi personaggi, quindi magari sul lungo termine, quel rumor potrebbe diventare vero, ovvero che li vedremo insieme in un film, ma non si tratta di Logan. E no, nemmeno nella scena post-credits.”

Deadpool: un crossover con Wolverine funzionerebbe

In merito al come e quando un crossover possa funzionare, Reese ha risposto: “Quando dico che il tono non funziona, penso che il tono funzionerebbe perfettamente se mettessimo questi due insieme. Deadpool ha bisogno sempre di una persona rigida per funzionare, e Wolverine andrebbe bene come ha funzionato Colosso, sarebbe solo più caratterizzato. So che Logan, per come l’hanno concepito, non avrebbe mai potuto avere al suo interno Deadpool. Troppo serio, troppo oscuro. Non è il tono giusto. Davvero davvero differente.”

Al momento i due stanno scrivendo la sceneggiatura di Deadpool 2.

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -