Gambit: Daniel Craig in trattative per il ruolo del villain?

-

L’ultima volta che avevamo sentito pronunciare il nome di Daniel Craig è stato quando l’attore ha chiesto la presenza di Denis Villeneuve al timone del prossimo Bond, adesso però l’attore è stato legato al nome di Gambit.

Il film Fox giace ancora nel limbo dei progetti annunciati ma non realizzati, anche se Channing Tatum, da subito collegato al ruolo di protagonista, dichiara comunque di star lavorando al progetto.

Adesso arrivano rumors da Splash Report che vogliono Craig in trattative con la produzione per il ruolo del villain. Naturalmente la notizia non è ufficiale, non essendoci una fonte verificata, ma vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Gambit: difficilmente il film partirà prima del 2018

Del cast e della produzione non si sa nulla da diverso tempo, ma a quanto dichiarato da Kinberg, Channing Tatum sarà Gambit, e al suo fianco dovrebbe esserci Lea Seydoux.

Gambit è scritto da Josh Zetumer e prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum.

  • Per saperne di più su:
  • gambit
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -