Ghostbusters: Harold Ramis potrebbe essere ricreato in CGI

-

Un Ghostbusters 3 con i protagonisti originali non è stato purtroppo possibile. Dopo i tanti anni di preproduzione, Harold Ramis, interprete di Egon, si è spento a causa di problemi di salute nel 2014 e così il sogno di vedere la squadra insieme sul grande schermo si è spento con lui.

Così si è dato il via libera al progetto di Paul Feig, che invece ha destato l’ira e le critiche negative dei fan e di gran parte della critica. Tuttavia, Ivan Reitman, regista degli originali, ha di recente parlato di una continuazione della saga, proprio in occasione dei 35 anni del film, nel 2019.

Ghostbusters: un altro film in arrivo nel 2019?

Durante il Comic Con di San Diego, Reitman ha partecipato a un panel con i fan, dove ha ammesso che per un eventuale film sarebbe possibile riportare insieme la squadra con un Egon in CGI, come fatto per Peter Cushing in Rogue One a Star Wars Story.

Che ve ne pare? Sarebbe una soluzione positiva per il film?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -