
L’articolo che segue contiene spoiler su Guardiani della Galassia Vol. 2.
Il film di James Gunn ha inserito il cameo di Stan Lee in un contesto davvero speciale, trasformando The Man in un astronauta che si trova a parlare con un gruppo di Osservatori. Oltre a supportare la teoria dei fan che collega tutti i cameo di Lee, la scena introduce anche i personaggi nel mondo Marvel.
Nei fumetti gli Osservatori sono legati ai Fantastici Quattro, che sono di proprietà Fox. E quindi, come è stato possibile per la Marvel utilizzare i personaggi?
Ecco cosa ha dichairato in merito Kevin Feige a /Film: “C’è una custodia congiunta per moltissimi personaggi. Ci sono dei personaggi che posseggono loro, ma delle razze che condividiamo, non so se ha senso per voi.”
Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2
In Guardiani della Galassia vol 2 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
- Guardiani della Galassia Vol. 2: il poster che omaggia L’Impero Colpisce Ancora
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.