Guardiani della Galassia Vol. 2 e lo “spoiler” su Ego il Pianeta Vivente

Lo spauracchio dello spoiler nell’era di internet è diventato un mostro tremendo e invasivo, e ad esso non è immune nemmeno la perfetta macchina della Marvel che con Guardiani della Galassia Vol. 2 sembrava aver fatto un passo falso.

 

Il film di James Gunn ci rivelerà l’identità del padre di Star Lord e non dovremmo aspettare l’uscita del film per sapere che si tratterà di Ego il Pianeta Vivente, interpretato da Kurt Russell.

I fan non hanno deluso le aspettative creando un piccolo caso intorno a questa rivelazione, tuttavia James Gunn ha assicurato che sapere chi è il padre di Peter Quill non rovinerà certamente la visione del film.

Ecco cosa ha dichiarato: “Per quando il film uscirà tutti sapremo chi è il padre. E con ‘noi’ intendo voi spettatori, perché il film davvero non è incentrato su questo. Non si tratta di una storia che ruota intorno a una grande rivelazione dell’identità del padre. Si tratta della storia trai diversi personaggi, e quindi quel segreto non è così importante. Non c’è un grande momento shock. Anche perché la rivelazione c’è all’inizio del film, non alla fine.”

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -