Han Solo Rogue One - K2SO Han Solo

Le riprese di Han Solo sono al momento in fase di svolgimento e tutti gli attori già annunciati sono sul set. Parlando con Uproxx, Alan Tudyk, che ha prestato la voce e i movimenti in motion capture al droide K-2S0 di Rogue One a Star Wars Story, ha dichiarato che gli piacerebbe essere proprio in quel film.

 

Cronologicamente sarebbe possibile, dal momento che lo spin off dovrebbe essere ambientato almeno un decennio prima di Rogue One, periodo in cui il droide potrebbe essere già in circolazione. Dal momento che si tratta però di una macchina imperiale riprogrammata per essere fedele a Cassian (Diego Luna), la cosa potrebbe farsi molto interessante. Potremmo infatti vedere K-2S0 dalla parte dei cattivi.

Che ne pensate?

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -