Darth Vader star wars han solo

Sembra che lo spin off su Han Solo in produzione alla Lucasfilm abbia trovato uno spazio per far comparire il più grande villain della storia del cinema e il miglior personaggio della saga di Star Wars: Darth Vader.

 

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio, questo è stato coinvolto in un sanguinoso combattimento in cui ha messo in pratica, per la prima volta nella storia del franchise, tutte le sue doti da Lord Sith. Ci riferiamo all’epica sequenza di chiusura di Rogue One: A Star Wars Story.

Adesso, tramite That Hashtag Show, sappiamo che Vader potrebbe tornare nella parte finale di Han Solo. Non ci sono dettagli su chi si assumerà il compito di tornare sotto all’iconico elmo, ma c’è da credere che non sarà Spencer Wilding, che lo ha interpretato in Rogue One e che per primo fece circolare il rumor che il personaggio sarebbe apparso in Han Solo.

Questa news arriva come un colpo di coda da parte della produzione guidata da Ron Howard, il che fa pensare che si possa trattare di un’aggiunta all’idea originale di Miller e Lord, che invece avevano escluso Vader.

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -