Han Solo spin-off: Donald Glover è “super onorato”

Donald Glover, giovane interprete che sarà Lando Calrissian nell spin off su Han Solo, ha trascorso una notte magica. Il suo show, Atlanta, ha vinto un Golden Globes come migliore serie comedy e lui stesso è stato premiato come migliore protagonista in una serie comedy. Tuttavia il suo futuro è ancora più roseo, se si considera che interpreterà il personaggio iconico nel franchise di Star Wars.

 

Intervistato durante il red carpet dei Golden Globes, Glover ha detto in merito alla sua presenza nello spin off. “Per me è stato come uno schock. Credo sia una cosa preziosa, perché qualcuno deve pur farlo, e io sono super onorato di essere stato scelto.”

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

 

- Pubblicità -