Hellboy: David Harbour ha la benedizione di Ron Perlman

-

È arrivata a sorpresa la conferma che un terzo film di Hellboy si farà, ma che sarà un reboot e non un sequel, come si era ipotizzato all’inizio.

Adesso Ron Perlman, l’originale Red che i fan avrebbero voluto anche in un terzo film per la regia di Guillermo Del Toro, si congratula con David Harbour (Stranger Things) che ha ereditato il suo ruolo.

“David Harbour è un bravo ragazzo. Gli auguro nient’altro che il meglio nel riportare Hellboy al cinema.” Avrebbe dichiarato Perlman secondo un report di  Dread Central, aggiungendo: “Il terzo film doveva essere epico e conclusivo e risolvere tutte quelle questioni sospese dell’oracolo greco in merito al destino di Hellboy. Sarebbe stato un film davvero buono, penso.” 

Hellboy: Rise of the Blood Queen, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy: Rise of the Blood Queen, ed è stato scritto da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones).

Parlando a Silver Screen Beatlo sceneggiatore Cosby ha commentato il tono del film, definendolo più declinato verso l’horror rispetto a quello di del Toro: “Non posso davvero parlare nello specifico della storia, che al momento stanno mantenendo alquanto segreta, ma posso dire che sarà una versione più oscura, più macabra di quella già vista. Neil ha detto all’inizio che camminavamo sul filo del rasoio tra l’horror e il cinecomic, il che è stato musica per la mie orecchie, perché è questo che desideravo nello script, e precisamente quello che Mignola ha fatto con il fumetto.”

Hellboy 3, Guillermo del Toro: il progetto è defunto

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -