James Gunn vuole Ant-Man e Red Hulk

Protagonista di una sessione di domande e risposte su Facebook, James Gunn ha condiviso con i fan molte impressioni e suggestioni del suo lavoro, in particolare ha parlato di quello che gli piacerebbe fare in futuro e di quello che vorrebbe riuscire a realizzare in Guardiani della Galassia Vol. 3.

 

In particolare, per il terzo film di Star Lord e compagnia, Gunn ha dichiarato di voler portare in squadra Paul Rudd e il suo Ant-Man, mentre in merito al film dei suoi sogni su un supereroe specifico, il regista ha dato, come suo solito, una risposta molto particolare: “Vorrei fare un film su Hit Monkey. Davvero. Sono anche interessato in un film in cui si vede uno scontro tra Hulk e Red Hulk.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn

In Guardiani della Galassia vol 2 tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte: Facebook Q&A

- Pubblicità -