Justice League: rivelato il cameo di Zack Snyder

-

È stato finalmente svelato il cameo di Zack Snyder in Justice League, annunciato qualche mese fa e ora confermato dal direttore della fotografia del film Fabian Wagner in una recente intervista.

Mentre io avrei voluto infilarmi nel costume di Batman – senza successo però, sono troppo piccolo per la stazza di Ben – Zack compare brevemente seduto in una caffetteria“, ha dichiarato Wagner a Comic Films M.D. 

Justice League: il direttore della fotografia vorrebbe vedere la director’s cut

Non è la prima volta che il regista prende parte alla scena, anche se nascosto dietro le linee d’azione: già in Wonder Woman di Patty Jenkins, Snyder aveva vestito i panni di un soldato sulla foto in bianco e nero mostrata da Diana.

Vi ricordiamo che Justice League è nelle nostre sale da giovedì 16 Novembre. Nel cast Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

CORRELATI:

Fonte: Screenrant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -