- Pubblicità -

Tramite Batman-News.com abbiamo la possibilità di dare uno sguardo alla modellazione 3D del cappuccio di Batman in Justice League.

- Pubblicità -

Stando alle immagini è chiaro che il nuovo cappuccio sarà ancora più definito, sicuramente molto più minaccioso di quello indossato da Christian Bale nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e tuttavia decisamente sproporzionato nella parte frontale, con un’arcata sopraccigliare troppo pronunciata per essere realistica ma allo stesso tempo perfettamente in rima con l’aspetto che Batman dovrebbe avere. La mascella volitiva di Ben Affleck farà il resto. Che ve ne pare?

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -