Mentre la data di uscita di Justice League si avvicina sempre di più (un mese da oggi, in Italia), continuano ad arrivare piccole informazioni ogni giorno in merito al film. Di seguito vi mostriamo una serie di foto che ci illustrano le origini dei protagonisti del film, in particolare le origini di Cyborg, che mescolano le storie dei fumetti e le esigenze narrative del film stesso.

Justice League: il trailer finale

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Le origini dei personaggi

6The Flash/Barry Allen

Barry è uno studente con tantissima energia che frequenta la Central City College, dove studia legge con la speranza di riuscire a far uscire di prigione il padre. Più di unirsi al team per unirsi all’iconico combattente del crimine Batman, la scelta velocissima di Barry è eguagliata soltanto dalla sua capacità di muoversi alla velocità della luce.

5Cyborg/Victor Stone

Parte uomo e parte macchina, Victor Stone è un ex atleta della Gotham City University. Dopo un orribile incidente d’auto che gli costa quasi la vita, viene salvato dal padre, lo scienziato Silas Stone, che una una scatola madre apokoliptiana per ricostruire il suo corpo. Nel processo, Silas trasforma Victor in un computer umano, organico e meccanico allo stesso tempo, un cyborg.

4Superman/Clar Kent

Uno degli eroi più famosi e potenti del mondo, Superman personifica la chiamata alla giustizia e al rispetto per l’umanità. L’assenza dell’idolo caduto, che si è sacrificato per salvare il mondo, ispirerà la formazione della Justice League.

3Batman/Bruce Wayne

Come più grande vigilante di Gotham City, Batman ha combattuto per anni, senza sosta, da solo, cercando la giustizia. Ora, dopo aver testimoniato al sacrificio definitivo di Superman, Bruce Wayne ha di nuovo fiducia nell’umanità e si sente spinto a formare una squadra dei più grandi eroi per salvare il mondo.

2Wonder Woman/Diana Prince

La prima e più famose eroina del mondo, Wonder Woman personifica l’unione la forza e la grazie di una guerriera nata con un genuina compassione di una vera umanitaria. Lei è la prima a unirsi con Bruce Wayne, la naturale sicurezza e l’infallibile intelligenza di Diana la rendono un alleato indispensabile.

1Aquaman/Arthur Curry

Mezzo uomo, mezzo atlantideo, Arthur Curry è un outsider che non si sente mai a casa, né sulla Terra né nel mare. Fino a che il mondo non è minacciato, e si unisce alla squadra di Batman per salvarlo.

Fonte: Twitter