Justice League: Ezra Miller scherza sulla questione “Martha”

justice league

Una delle scene più controverse e insieme più involontariamente comiche di Batman v Superman: Dawn of Justice è di certo quella del confronto fra i due supereroi dove il nome di Martha (la madre di Bruce Wayne) riesce a salvare la situazione. È infatti Superman, interpretato da Henry Cavill, a chiamare a gran voce “Martha!” mentre Batman (Ben Affleck) cerca di ucciderlo con una stretta alla gola, e ricorderete sicuramente l’enfasi del momento annientata dalla battuta peggiore che potesse essere pronunciata.

 

Insomma l’episodio non è sfuggito agli spettatori e nemmeno a Ezra Miller, che durante la promozione di Justice League ha avuto l’occasione perfetta per scherzare sull’argomento. Qui sotto potete dare un’occhiata al video che riprende la battuta dell’attore in risposta alla domanda “Quale supereroe di Justice League vorresti essere?

https://www.instagram.com/p/BcmvbbdgetP/?taken-by=heroic.gateway

Justice League: i dettagli del film che avrebbe dovuto dirigere Ben Affleck

Mi metterei nel mezzo fra questi due” dice Miller indicando Batman e Superman, simulando poi uno schiaffeggiamento e urlando “Martha! Martha!” come a voler essere salvato. La clip è davvero divertente e ribadisce lo spirito goliardico del gruppo di Justice League mantenuto in tutto il tour promozionale.

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -