Ecco un esilarante, ma anche affascinante, trailer fan-made che fa incontrare la Justice League con gli X-Men. Il risultato è Days of Future Flashpoint.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ucxbXkqC7gY

Il mash-up vede la squadra messa insieme da Batman e Wonder Woman confrontarsi con i Mutanti di Xavier in Giorni di un Futuro Passato, con tanto di parallelismo, facile da cogliere, con Flashpoint, la storia con protagonista Flash che vede un futuro alternativo in cui nel vicolo di Gotham è morto soltanto il piccolo Bruce, e non Martha e Thomas Wayne.

Che ve ne pare?

Justice League è ancora in sala, mentre il prossimo appuntamento con gli X-Men sarà anomalo e vedrà in sala The New Mutants.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -