- Pubblicità -

L’assenza di Superman nei materiali promozionali usciti fino ad ora di Justice League continua a tener banco nelle discussioni dei fan dell’universo DC. 

- Pubblicità -

Ma considerata la conclusione di Batman v Superman c’era da aspettarsi questa assenza iniziale del personaggio interpretato da Henry Cavill, e la possibilità che non sia nel film rimane remota. A tal proposito oggi è intervenuto proprio il regista del film, Zack Snyder, e sulle pagine di Empire commenta. 

“Superman avrà un ruolo importante in questo film. La sua presenza e la sua assenza sono grandi punti di forza della storia.”

Quest’affermazione anche se conferma la presenza non chiarisce la questione di che tipo di Superman vedremo, o non vedremo? Sarà un Kal-El in abito nero e combattuto? o ritornerà nel classico vestito blu di Superman? Insomma, i quesiti rimangono aperti.

Inoltre, il fatto che Snyder stesso faccia riferimento ad una presunta assenza del personaggio può suggerirci un’evoluzione ulteriore del personaggio che lascia intendere un cambiamento radicale dopo i tragici eventi di Batman v Superman. E voi cosa ne pensate? 

[nggallery id=2813]

 

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice LeagueJustice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto in Italia per il 23 Novembre 2017.

Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -