Justice League: svelata la durata del film

Justice League

È IMDb a svelare per primo la durata di Justice League, film di Zack Snyder che vedrà schierati per la prima volta tutti gli eroi DC Comics contro la minaccia di Darkseid e dei suoi parademoni.

 

Il film durerà 170 minuti, ovvero 2 ore e 50 minuti. Si tratta di una lunghezza considerevole, di 20 minuti più ampia di Batman v Superman Dawn of Justice che aveva raggiunto “appena” le due ore e mezza.

A giudicare dalla quantità di materiale che il film esporrà, c’è da chiedersi se 170 minuti siano sufficienti in realtà, dato che la pellicola ci porterà dal regno delle Amazzoni, fino alle profondità di Atlantide, passando per Gotham City e altri luoghi sulla Terra mai raccontati dal DCEU.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -