Kevin Feige si complimenta con la DC films: “Hanno trovato il modo”

-

Ogni volta che si avvicina l’uscita di un nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige, il boss dello Studio, si presta abbondantemente alle interviste e alle chiacchiere con la stampa, dal momento che proprio la stampa è uno dei principali veicoli di sostegno dei suoi film, sempre osannati e apprezzati dalla critica di tutto il mondo (oltre che dai fan).

Con Thor: Ragnarok non si sta comportando diversamente, e infatti ha concesso una lunga intervista a Umberto Gonzales, noto giornalista americano, caporedattore di Heroic Hollywood e preporter per The Wrap.

Durante l’intervista, è stato chiesto a Kevin Feige se pensava di poter dare qualche consiglio alla DC Film e se questi potevano imparare qualcosa dai Marvel Studios. Ma Feige ha intelligentemente passato la mano e non ha colto l’occasione per alimentare quella che è prevalentemente una “guerra” tenuta in piedi da stampa e fan.

Kevin Feige: “I prossimi 4 film Marvel saranno unici”

“Non so – ha risposto Kevin Feige – non sono la persona migliore a cui chiedere consigli in assoluto. Penso che si possa guardare a come hanno realizzato Wonder Woman e rendersi conto che hanno trovato il loro modo. Ho grande fiducia in Geoff Johns a lavoro lì e ora Joss Whedon li sta aiutando il che mi rende eccitato quanto un fan nell’aspettare quello che verrà.”

Quello che verrà, come ben sappiamo, è Justice League, in sala dal 16 novembre e prossimo terreno di confronto della DC Films con i suoi fan, dopo il consenso, più o meno universale, riservato a Wonder Woman.

Per quanto riguarda invece i Marvel Movies, a brevissimo, 25 ottobre, si aspetta in sala Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -