Kong Skull Island: a volte lo humor aiuta, secondo Corey Hawkins

kong skull island

Durante un’intervista con Collider, Corey Hawkins, star di Straight Outta Compton, ha parlato del suo coinvolgimento in Kong Skull Island e in particolare del tono che avrà il film.

 

“Il tono del film è il tono che c’è stato sul set. C’erano sessioni molto serie di riprese, e poi c’erano le riprese con questi ragazzi – avete visto che cast – è stato uno di quei viaggi. E ho lavorato di nuovo con Jason Mitchell, che era in Straight Outta Compton con me, ed è stato uno di quei viaggi in cui abbiamo avuto l’opportunità di avere momenti di leggerezza. Non si può essere seri tutto il tempo, e credo che nei nostri momenti più oscuri bisogna trovare umorismo e leggerezza. Credo sia una cosa che con Erir Carter abbiamo trovato per 24: Legacy, anche se qui si tratta di qualcosa di un po’ diverso. Voglio dire, non c’è molto spazio per ridere, ma qualche volta lo humor aiuta ad andare avanti.”

CORRELATI:

Kong Skull Island: il trailer italiano con Tom Hiddleston

Kong Skull Island, che uscirà il 9 marzo 2017, include nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.

Godzilla vs Kong è previsto per il momento per il 29 maggio 2020 negli USA, mentre Godzilla 2 dovrebbe arrivare l’anno prima, il 22 marzo 2019.

- Pubblicità -