LEGO Batman: ecco quali villain sarebbero potuti essere nel film

LEGO Batman

Chris McKay, regista di LEGO Batman, ha portato al cinema una versione decisamente alternativa del Cavaliere Oscuro, tuttavia non è riuscito a portare nel film tutti, ma proprio tutti i personaggi che desiderava.

 

LEGO Batman recensione del film con la voce di Claudio Santamaria

Ecco cosa ha dichairato in merito ai villain coinvolti: “Mi sarebbe piaciuto avere Nathy Bates di Misery, oppure Moriarty da Sherlock, e un’altra versioen prevedeva il personaggio di Daniel Day Lewis in Gangs of New York, e David Carradine di Kill Bill. Ma a un certo punto ho dovuto pensare alla storia e ai personaggi. In LEGO è difficile essere molto rapidi nelle interpretazioni. Ero già preoccupato che non stavamo fac endo abbastanza per i personaggi che avevamo. A un certo punto ho persino inserito HAL 9000 di 2001 Odissea nello spazio, ma era troppo. Magari in un film prossimo proveremo a portare più personaggi.”

Guarda il trailer italiano di LEGO Batman Il Film

In merito a LEGO Batman Il Film, Arnett ha dichiarato: “La Batcaverna è meglio di quanto ricordassi. Ma mi piace molto anche scoprire cosa vuol dire essere Batman e combattere il crimine giorno per giorno. Mi diverte davvero molto il fatto che Batman dorma oltre l’orario della sveglia, lo umanizza in qualche modo”.

CORRELATI:

Nel cast vocale di LEGO Batman – Il Film ci saranno Will Arnett (che doppierà il Cavaliere Oscuro), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis (The Joker), Mariah Carey (Gordon) e Ralph Fiennes (Alfred Pennyworth). Lo spin-off del successo del 2014 The Lego Movie, sarà diretto dal supervisore all’animazione Chris McKay. La sceneggiatura è stata scritta da Seth Grahame-Smith, creatore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter. A produrre il film, insieme a Dan Lin, saranno Phil Lord e Chris Miller, registi di The Lego Movie (attualmente occupati nella realizzazione di una versione animata di Spider-Man per la Sony).

Il ritorno del “mini” Cavaliere Oscuro

- Pubblicità -