Logan: dei mutanti eliminati dall’idea originale

Durante un’intervista con We Got This Covered, James Mangold ha parlato di Logan, suo prossimo fiilm con protagonista Hugh Jackman ed è sceso nei particolari in merito a un personaggio che avrebbe voluto inserire nel film ma che non ha poi trovato spazio.

 

“All’inizio del film mi è venuto in mente il fatto che Logan potesse essere una specie di vagabondo lungo una ferrovia, a fare la sua strada e che magari man mano poteva incontrare gente nuova. Avevo un paio di mutanti in mente, ma li incontrava come fossero delle brevi apparizioni.

Inoltre sono sempre molto cauto in merito, nonostante so che i fan lo vogliano a tutti i costi. Ci sono questi momenti in cui da una parte devi raccontare la tua storia e dall’altra dovresti fare ciò che il pubblico vuole e così si scrivono questi strani cameo ma sembrano davvero fuori luogo quando li butti nella mischia senza criterio. Così a meno che tu non trovi una chiave di racconto che li renda organici non hanno senso di rimanere.”

Di seguito un nuovo spot dal film con Hugh Jackman che verrà presentato Fuori Concorso al Festival di Berlino il prossimo venerdì.

https://www.youtube.com/watch?v=uj1OVDvtTuo

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -