Marvel Film: Kevin Feige dichiara che non si sovrapporranno più

Ora che la Fase 3 dei Marvel Film è avviata, con Guardiani della Galassia Vol. 2 in sala, si può fare una valutazione sommaria di quello che è stato l’inizio del MCU.

 

Quello che si nota con maggiore frequenza è che la timeline dell’Universo Condiviso è stata per lungo tempo affollata, con molti film che si svolgevano quasi contemporaneamente, come Iron Man 2 e Thor, ad esempio.

Adesso che si stanno introducendo nuovi personaggi e standalone, Kevin Feige ha dichiarato che la sovrapposizione temporale dei film non sarà più un problema.

Marvel Film: le icone degli anni ’80 invaderanno il MCU

Parlando con Cinema Blend, Feige ha dichiarato: “Penso che alle persone piaccia che parliamo dei nostri progetti a lungo termine, che certamente abbiamo. Ma molto raramente questi piani a lungo termine dettano gli eventi che si svolgeranno nei singoli film. Di solito è l’opposto. Si tratta di focalizzarsi sulla storia, e focalizzarsi sul singolo film che stiamo facendo al meglio. E poi, se qualche cosa cambia il modo in cui avevamo progettato le cose perché cercavamo di fare un film migliore, allora cerchiamo di far aderire tutto alla linea. Si tratta di quello che abbiamo cercato di fare nella Fase 1.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

- Pubblicità -