Robert Zemeckis a lavoro con la Universal, non dirigerà The Flash

La Universal ha ufficialmente confermato che Robert Zemeckis non dirigerà The Falsh, come invece si era sentito dire qualche ora fa in rete.

 

Il regista premio Oscar doveva, secondo le voci, dirigere Ezra Miller nel primo standalone del Velocista Scarlatto al cinema, ma la conferma ufficiale del suo prossimo impegno con la Universal toglie qualsiasi dubbio.

Il progetto, che per ora porta il nome di Untitled Robert Zemeckis Project, arriverà in sala il 21 Novembre 2018 e la sinossi ufficiale riporta già il nome del protagonista:

Il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carrell nella commovente storia vera di un uomo distrutto che scopre in che modo l’arte può restaurare lo spirito umano.

Per quanto riguarda invece il progetto DC Films, non si hanno ancora notizie in merito al nome che occuperà la sedia di regia.

L’ultimo film di Zemeckis che abbiamo visto in sala è stato Allied – Un’ombra nascosta (qui la nostra recensione) thriller di spionaggio con protagonisti Marion Cotillard e Brad Pitt.

Fonte: Variety

- Pubblicità -