Solo: A Star Wars Story, per Woody Harrelson non è “epico” ma “divertente”

Solo: A Star Wars Story

Woody Harrelson fa parte del cast di Solo: A Star Wars Story, spin off sul contrabbandiere galattico in cui l’attore di True Detective sarà il mentore del giovane Han.

 

Parlando del film, Harrelson ha specificato che l’aggettivo epico non si addice all’avventura che hanno raccontato, ma che il film sarà senz’altro divertente.

“Epico? Non riesco a pensare al film in questi termini, ma penso che abbiamo fatto un film molto buono, e potrebbe essere anche un film molto divertente. E Ron Howard è semplicemente una gioia.”

L’affermazione di Harrelson sembra effettivamente corretta, dal momento che il film racconta di un’avventura con un personaggio del calibro di Han Solo. Ci aspettiamo davvero un film divertente, dal tono molto molto diverso da quello di Rogue One: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale dello spin-off

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -