Non si è solo presentato in pubblico, ma si è fatto anche riprendere: Terrence Malick ha presentato di persona il suo Song to Song al SWSX. L’evento, molto raro, coincide con una serie di apparizioni pubbliche e con un considerevole aumento della sua produzione cinematografica, segno probabilmente di un cambiamento nella concezione del lavoro del regista e anche nel modo di fare cinema.
Ecco un breve video dall’incontro che il regista ha avuto con il pubblico dell’evento. Con lui anche i suoi attori, Michael Fassbedner, Rooney Mara e Ryan Gosling.
Song to Song, precedentemente noto con il titolo di Weightless, uscirà al cinema negli USA con Broad Green Pictures il 17 marzo 2017.
Grazie a IndieWire abbiamo maggiori dettagli sulla trama di Song to Song, che dunque racconterà di storie d’amore che nascono nel mondo della musica e si concentrerà su due coppie le cui vite sono intrecciate: Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling) da un lato e il magnate della musica Cook (Michael Fassbender) e la sua cameriera (Natalie Portman). Un racconto che attraversa il mondo del rock n roll e in vortice di paesaggi, seduzione e tradimento.
Song to Song, il trailer
CORRELATI
- Michael Fassbender sarà Lucifero per Terrence Malick
- Knight of Cups recensione del film di Terrence Malick
- Weightless: rivelato cast, durata e uscita del prossimo film di Terrence Malick
- Terrence Malick vuole Bruno Ganz e Matthias Schoenaerts per Redegund
Nel film appaiono anche un nutrito gruppo di noto musicisti come Patti Smith, Lykke Li, the Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine, e i Red Hot Chili Peppers.
Nel cast del film Song to Song oltre ai già citati Rooney Mara, Ryan Gosling, Natalie Portman e Michael Fassbender, anche Cate Blanchett, Christian Bale, Benicio del Toro, Val Kilmer, Bérénice Marlohe, Holly Hunter, Clifton Collins jr e Tom Sturridge.