Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige e la scena che inseguiva da dieci anni

spider-man: homecoming RDJ e Holland

Spider-Man: Homecoming ha portato al cinema una nuova versione dell’Uomo Ragno, un personaggio questa volta ritratto come più piccolo e forse più simpatico, rispetto alle letture del personaggio di Sam Raimi e Marc Webb.

 

In questo film, Kevin Feige, boss Marvel Studios, è stato finalmente capace di realizzare il sogno che aveva da oltre dieci anni, da quando si è dato il via al Marvel Cinematic Universe.

“Il mio momento preferito dello Spider-Man di J.M.S. è anche il mio momento preferito di Spider-Man in assoluto – ha dichiarato Feige – Zia May che scopre il segreto di Peter. È diventata la mia missione portare quel momento sul grande schermo. Ho promesso a me stesso che un giorno ci saremmo riusciti.”

La scena si svolge proprio alla fine del film di Jon Watts, aprendo certamente numerose prospettive per il futuro del personaggio, già confermato per i prossimi due Avengers, Infinity War e il quarto ancora senza titolo, e soprattutto per il sequel di Homecoming.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Il film, ancora senza un titolo ufficiale, sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, e nel cast torneranno Tom HollandMarisa TomeiZendaya e Jacob Batalon.

L’uscita del film è prevista per il 5 Giugno 2019.

- Pubblicità -