Per promuovere i suoi nuovi laptop Inspiron, la Dell fa squadra con la Marvel e la Sony e utilizza come promoter d’eccezione l’Uomo Ragno di Tom Holland, che vedremo in azione in Spider-Man Homecoming. La casa produttrice di computer ha diffuso le immagini per sottolineare l’eccezionalità dei suoi nuovi schermi, adatti al gaming. Tuttavia, il nuovo videogame di Spider-Man che sarà diffuso da Sony e Insomniac games, sarà un’esclusiva Playstation 4 e non sarà disponibile per PC.

 

Di seguito le immagini di Spider-Man Homecoming

spider-man homecoming spider-man-homecoming-2

In attesa di nuovo materiale promozionale, queste restano due preziose immagini del personaggio del film.

CORRELATI:

Anche senza Spider-Man, la carriera di Andrew sembra andare a gonfie vele. Quest’anno non lo vedremo infatti soltanto in La Battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson, ma anche come protagonista assoluto in Silence di Martin Scorsese, in cui sembra approcciarsi a quello che è il suo ruolo più complesso fino a questo momento.

Spider-Man Homecoming: guarda il trailer del film

Per quanto riguarda invece Spider-Man, anche lui sembra essersi ripreso egregiamente dalla separazione con Garfield, passando all’interprete più giovane Tom Holland. Arriverà nei cinema italiani il 6 luglio 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -