
Come ogni anno, il San Diego Comic Con offre la possibilità ai collezionisti di arricchire le loro raccolte di oggetti esclusivi, e la Disney non si è lasciata sfuggire l’occasione per creare qualcosa di speciale per i fan di Star Wars gli Ultimi Jedi.
Di seguito potete infatti vedere le due action figure esclusive per la convention di San Diego che raffigurano Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill), i due personaggi chiave di questo Episodio VIII diretto da Rian Johnson.
Star Wars Gli Ultimi Jedi: un esclusivo backstage dal D23
La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Episodio VIII: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
- Episodio VIII: nuovi dettagli sulla missione di Finn
- Episodio VIII: le sequenze principali girate in IMAX
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: ulteriori dettagli sulle scene proiettate alla Disney
- Un personaggio molto amato potrebbe tornare
- Carrie Fisher è stata Script Doctor per Star Wars Gli Ultimi Jedi
- perché la cicatrice di Kylo Ren si è “spostata”?
FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.